CARO INSTALLATORE SFRUTTA AL MASSIMO IL POTENZIALE DELLE RETI LAN PER GESGTIRE L’IMPIANTO DEL TUO CLIENTE DA REMOTO E IN MODO EFFICACE!

Se sei pieno di lavoro da terminare e preventivi da scrivere, smettila di recarti da ogni cliente per risolvere delle anomalie per cui basterebbe uno schiocco di dita!

Da installatore, so quanto sia poco profittevole.
Monitora e intervieni da remoto, direttamente dal tuo ufficio e risparmia sugli spostamenti!

Partecipa all’unico corso in Italia sull’utilizzo delle Reti LAN nella TVCC, dove si parlerà in maniera specifica di:

  • Concetti base di Networking
  • Come realizzare e gestire reti VPN e Vlan
  • Come mettere in sicurezza la rete
  • Come creare una propria infrastruttura per la gestione da remoto
  • Differenza tra cloud e P2P: quali sono i loro pericoli

Se solo tu riuscissi ad accedere a tutte le soluzioni che si nascondono dietro alle Reti LAN applicate al tuo settore, ne trarresti immensi benefici: dalla crescita professionale, alla comodità nella gestione del sistema da remoto, fino all’aumento delle richieste dei clienti.

Non mi credi? Lasciatelo raccontare da chi l’ha vissuto.
Ti parlo da installatore, a installatore:

Voglio condividere con te tutte le conoscenze che mi hanno permesso di diventare il punto di riferimento di molte aziende, di forum, di professionisti, di clienti finali e di essere conosciuto come esperto di Reti LAN nel settore dell’installazione.

Che tu sia ad un livello base o avanzato, avrò la pazienza di sedermi al tuo fianco e spiegarti tutto ciò che non ti è chiaro, per filo e per segno.

Lo farò perché sono un installatore come te e so bene che tutto ciò che imparerai avrà un forte impatto positivo nella tua vita professionale.

È stato così per me e lo è stato per molti altri tuoi colleghi.

Vuoi sapere com’è andata?

Tempo fa, quasi per scherzo, ho deciso di riunire un numero ristretto di professionisti  per rispondere a tutte le loro domande sulle reti.

Per via del passaparola, mi sono ritrovato con tanta più gente del previsto e con tanti più dubbi da risolvere. Inutile dirti che sono state ore molto impegnative, ma n’è valsa la pena per chiunque in quella sala.

Fortunatamente sono stato all’altezza: tutti sono andati via estremamente soddisfatti e hanno continuato a chiedermi per mesi quando avrei tenuto un altro corso.

Sai perché lo hanno trovato così stimolante?

Perché io sono un installatore proprio come loro e proprio come te, non sono un “estraneo” o uno tutta teoria e zero pratica.

Tutto quello che ho appreso negli anni e tutto ciò che mi consente di essere conosciuto come l’esperto delle reti LAN, non è stato frutto di studi, ma di duro lavoro, errori e affiancamento con i più grandi.

Tutto quello che ho imparato, lo spiegherò a te con estrema semplicità e con il linguaggio che entrambi utilizzeremmo in cantiere, certo che anche tu potrai trarne gli stessi benefici.

Ora mi ritrovo con un’azienda solida, gente che mi stima e con la possibilità di poter chiedere di più per il mio lavoro, anche gestendo qualsiasi anomalia da remoto.

Questo mi fa risparmiare tempo e soldi.

Potrebbe sembrare un’utopia capire come sfruttare una rete per il monitoraggio da remoto di un impianto, invece per te sarà la cosa più semplice! E lo sarà perché non ti parlerò delle “Reti Lan” ma ti parlerò di come sfruttare al massimo le Reti Lan nella Tvcc e negli impianti d’allarme– avrai tutto servito su un vassoio d’argento.

Hai voglia di farti percepire come un vero professionista, poter alzare il valore della tua soluzione e gestire gran parte delle anomalie da remoto?

Il mio nome è Andrea Annoni e sono qui per invitarti al mio corso sulle applicazioni delle Reti LAN nel settore dell’installazione di impianti TVCC e allarme, dove sarò accompagnato dall’esperto Davide Stefanoni.

ANDREA ANNONI

INSTALLATORE - ESPERTO RETI LAN

DAVIDE STEFANONI

TUTOR

COSA APPRENDERAI:

SE AVRAI DIFFICOLTÀ NEL SEGUIRE IL CORSO, MI SIEDERÒ AL TUO FIANCO PER SPIEGARTI TUTTO CON ESTREMA CHIAREZZA!

I TUOI BONUS

Materiale didattico

cartaceo e in formato DVD da rivedere ogni volta che ne hai bisogno e da mostrare anche ai tuoi collaboratori;

Router in omaggio

per fare pratica durante la lezione e per cominciare a testare sin da subito tutto ciò che hai imparato;

Consulenza gratuita

con Andrea Annoni: potrai domandarmi tutto quello che vuoi e chiarire tutti i dubbi che incontrerai una volta uscito dall’aula!

Buono sconto del 20%

da utilizzare sul prossimo corso o su consulenza privata: per invogliarti a crescere ed aiutarti ad essere riconosciuto come un vero professionista che offre soluzioni di altissimo valore e non solo prodotti.

QUANDO E DOVE SI TERRÀ IL CORSO?

Il corso del 22 e il 23  Gennaio 2019. Contattaci per essere informato sulle prossime date.

Il corso costa 400,00 euro + IVA per persona.
350,00 euro + IVA per chi si iscrive 30 giorni prima.
250,00 euro per i primi 20 iscritti!

  • Farti percepire come un vero professionista
  • Aumentare il valore del tuo lavoro
  • Distinguerti dalla concorrenza e abbattere qualsiasi mezzo di paragone
  • Garantirti un margine maggiore per il servizio completo che offri al cliente
  • Gestire tutto da remoto evitando noiosi spostamenti quando sei pieno di lavoro
  • Stringere tra le mani un prodotto formativo di alto livello che potrai approfondire ancora di più contando sul mio aiuto
  • Il corso sarà proficuo sia le tue conoscenze sono basilari, sia se sono avanzate